Le specialità tipiche toscane sono preparate rigorosamente "in casa" e seguono i ritmi della natura circostante. Una cucina che valorizza i prodotti del territorio anche attraverso una pregiata selezione di vini.
Marisa e Mauro propongono una cucina nella quale primeggiano i piatti di cacciagione, rispettandone qualità e stagionalità. Potrete gustare le nostre favolose bruschette condite con l'ottimo olio extravergine d'oliva delle colline circostanti, per poi proseguire con le zuppe di stagione o le varietà di pasta condita con carni di cacciagione o con tartufo. L'esaltazione del gusto prosegue con secondi piatti a base di cinghiale o le grigliate miste cucinate nel camino della cucina e accompagnate dai funghi porcini. Concludono gli sfiziosi dessert che deliziano il palato dei nostri ospiti.
Da Marzo a Ottobre il Ristorante Antico Borgo effettua anche il servizio di pizzeria.

Novelle Cuisine e Tradizione
Da questo anno 2012, Marisa e Mauro, sempre più premurosi ed attenti alle esigenze dei clienti, hanno interpellato Master Chef Simone Falcini, nuovo maestro della ristorazione italiana e "Stella della ristorazione 2012", per dare un piccolo tocco di "Nouvelle Cuisine". Master Chef Simone Falcini commenta: "I piatti racchiudono tutta l'originalità delle tradizioni toscane, accompagnate da un pizzico di innovazione che ne risalta i sapori, le forme, i colori e gli ingredienti del territorio. La cucina dell' Antico Borgo è una cucina tradizionale, genuina, vera ed i piatti cucinati dalle sapienti mani di Marisa, ti trasmettono da subito la passione della tradizione toscana. Antico Borgo diventa uno dei miei locali selezionati dove troverete sempre il cuore della vera Toscana." >Simone Falcini
www.simonefalcini.it